Nel parco prodotti Equigomma vi sono anche delle mattonelle autobloccanti in un formato più piccolo 200×165 mm. La particolarità della forma a “H” di queste pavimentazioni permette una posa a secco con un fissaggio a incastro, adatta per la copertura di grandi aree a geometria regolare.

Queste particolari mattonelle hanno un’estetica piacevole e elegante, per questo si prestano molto bene all’utilizzo in zone d’ingresso a campi gara, in viali di passaggio fra le scuderie, in aree esterne di preparazione del cavallo, in aree esterne prospicenti i box etc.

Le mattonelle autobloccanti Equigomma hanno una speciale superficie che le rende antiscivolo, sicure al passaggio del cavallo e resistenti agli agenti atmosferici.
Il drenaggio che si viene a creare attraverso gli spazi tra gli elementi evita il formarsi di pozze d’acqua, aumentando quindi la sicurezza e il grip.
Equigomma propone tre varianti colore per quest’articolo e due diversi spessori:
Mattonelle autobloccanti Equigomma 200×165 mm | Colore nero Colore rosso cotto Colore verde | 40 mm 20 mm |

La messa in opera delle mattonelle autobloccanti è facile e veloce, il sistema ad incastro consente un fissaggio a secco. Occorre in ogni caso preparare adeguatamente il fondo di posa utilizzando della sabbia o del pietrisco lavato e classato.
Per mantenere la pavimentazione in perfette condizioni, è sufficiente lavarla e spazzolarla periodicamente con un normale detergente per pavimento.

A completare i vantaggi tecnici dei pavimenti mattonelle autobloccanti è la versatilità estetica di questo prodotto, che offre un’ampia possibilità di creazione di spazi unici, raffinati e multifunzionali.
È possibile acquistare le mattonelle autobloccanti Equigomma direttamente sul sito internet, a questo link.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.